TUTTI LO SANNO (EVERYBODY KNOWS)

TUTTI LO SANNO (EVERYBODY KNOWS)

Genere: Dramma

Regia: Asghar Farhadi

Con: Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Jaime Lorente Lopez, Eduard Fernández, Sergio Castellanos, Elvira Mínguez, Roger Casamajor, Sara Sálamo, Ramón Barea, Carla Campra, José Ángel Egido, Nella Rojas, Jordi Bosch, Paco Pastor Gómez, Mar Del Corral, Esteban Ciudad

Durata: 130

Lingua: n/p

Trama: Cast stellare per Tutti lo sanno, film diretto dal due volte Premio Oscar Asghar Farhadi (Una separazione, Il cliente) e con protagonisti i pluripremiati Penelope Cruz e Javier Bardem. In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale, nel cuore di un vigneto spagnolo. Ma un avvenimento inaspettato e drammatico turberà il suo soggiorno facendo riaffiorare un passato rimasto troppo a lungo sepolto. Nulla è come appare: bugie e rancori si celano dietro ogni angolo. Tutti hanno torto e allo stesso tempo ragione. Cadono le maschere lì dove TUTTI LO SANNO. Il passato riaffiora e segna il presente dei personaggi. Grande cinema per un’opera intensa e febbrile. Film d'apertura del Festival di Cannes 2018.

Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.