Domande frequenti

  • La validità di un abbonamento NON è prorogabile.  
  • NON è possibile recuperare gli ingressi non usufruiti

La SIAE non prevede né la proroga, né il recupero. L’azienda si attiene alla disposizione ufficiale.

No, il servizio di prenotazione non è attivo. E' possibile solo acquistare previa registrazione completa sul sito

In homepage, selezionare voce CINEMA, si aprirà un menù a tendina con l'elenco dei cinema,  selezionare l'icona del mappamondo accanto al nome del cinema desiderato e  si aprirà la pagina contenente la mappa e l'indirizzo.

Si, consultare l'elenco, selezionando in homepage, la voce CONVENZIONI

Certamente non ha completato la registrazione Young che è divisa in due fasi.

E' sufficiente accedere con il proprio account, scegliere la sala e lo spettacolo, procedere con il pagamento, selezionando la riga dove sarà presente l'abbonamento.Il sistema provvederà a scalare gli ingressi previsti.

Molto probabilmente la programmazione del cinema scelto non è ancora inserita; automaticamente il sistema dirotta sulla sala dove invece è presente.

Le consigliamo di sospendere e attendere l'inserimento completo della programmazione.

No, non è possibile. E' necessario ritirare in cassa la Multicard Young e farla attivare dall'addetto. Solo da allora, potrà usufruire degli ingressi previsti

http://ccroma.circuitocinema.com/p/84

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.